1) Abbigliamento nelle Seychelles

Abbigliamento

L’abbigliamento casual è essenziale, vestiario più formale è indossato solo per assistere a celebrazioni religiose. I costumi da bagno è consigliato indossarli solo sulle spiagge, il topless è accettato solamente in alcune spiagge mentre il nudismo non è in nessun modo permesso. Grazie al clima tropicale caldo tutto l’anno sono da preferire vestiti leggeri e di cotone e nella stagione delle piogge è meglio portarsi sempre dietro un’impermeabile traspirante data l’alta umidità.

Cappelli e occhiali da sole sono indispensabili in qualsiasi periodo così come le creme solari con un alto fattore protettivo da usare abbondantemente anche nei giorni nuvolosi. Indossare una maglietta durante il primo bagno o la prima immersione potrebbe essere un buon consiglio da seguire.

Vestiti da sera e appropriate calzature devono essere indossate per andare a cena fuori e per entrare nei casinò e nella maggior parte degli alberghi; si consigliano pantaloni lunghi per gli uomini. Portare robuste e comode scarpe se si ha intenzione di fare escursioni a piedi. Indossare abiti camouflage è proibito.