Easy Seychelles

Easy Seychelles

Proposta di 10 Giorni su misura, soggiorno al mare in guesthouse
PARTENZE LIBERE

Itinerario

1° giorno: Italia – Mahè

Partenza con volo di linea per Mahè. Pasti e pernottamento a bordo.

2°giorno: Mahè – Praslin

Arrivo a Mahè e trasferimento al porto. Partenza per Praslin in traghetto. All’arrivo trasferimento presso la guesthouse situata sulla costa nord dell’isola di Praslin, a pochi passi dalla magnifica spiaggia di Cote d’Or. Tempo a disposizione e pernottamento

3° giorno: Praslin

Prima colazione e giornata a disposizione per il relax e per la scoperta di questa meravigliosa isola, un vero e proprio paradiso terrestre dove è possibile trovare anche il famoso coco de mer. Pernottamento.

4° giorno: Praslin

Prima colazione e giornata a disposizione. Vi suggeriamo di visitare alcune delle maggiori attrazioni che quest’isola offre, prima tra tutte la Valee de Mai, la foresta dichiarata patrimonio dell’umanità dall’UNESCO ed esplorare alcune delle più belle spiagge delle Seychelles come Anse Lazio, Anse Possession, Anse Petit Cour ed Anse Volbert. Pernottamento.

5° giorno: Praslin – La Digue

Prima colazione. In tempo utile trasferimento al porto e partenza in traghetto per La Digue. All’arrivo trasferimento presso la guesthouse situata nei pressi di una delle più belle spiagge di La Digue, Anse Reunion. Tempo a disposizione e pernottamento.

6° giorno: La Digue

Prima colazione e giornata a disposizione. Vi consigliamo di noleggiare una bicicletta e di andare alla scoperta delle lunghe spiagge come Anse Source d’Argent caratterizzata da grandi rocce di granito, Grand Anse, Petite Anse e Anse Coco, veri e propri paradisi per gli amanti della natura e della fotografia. Pernottamento.

7° giorno: La Digue

Prima colazione e giornata a disposizione per il relax e per lo svolgimento di attività acquatiche come snorkeling ed immersioni alla scoperta delle tante meraviglie del mare e dei “suoi abitanti”. Pernottamento in albergo.

8° giorno: La Digue – Praslin – Mahè

Prima colazione. In tempo utile trasferimento al porto e partenza in traghetto per Praslin. All’arrivo proseguimento in traghetto per Mahè. All’arrivo trasferimento presso la guesthouse situata nei pressi della famosa spiaggia di Beau Vallon. Tempo a disposizione e pernottamento.

9° giorno: Mahè

Prima colazione e giornata a disposizione. Vi suggeriamo di dedicarvi alla scoperta delle numerose spiagge da sogno caratterizzate da spiaggia di sabbia bianca fine ed acque cristalline o di esplorare i numerosi sentieri forestali all’interno del Morne Seychellois National Park. Pernottamento.

10° giorno: Mahè – Italia

Prima colazione. In tempo utile trasferimento in aeroporto e partenza con volo di linea per l’Italia. Arrivo e fine dei servizi.

La quota comprende

  • Partenze garantite minimo 2 persone
  • 8 prime colazioni
  • Trasferimenti menzionati in programma
  • Assistenza italiana in loco

Partenze

  • tutti i giorni

Trattandosi di un viaggio individuale, le partenze sono giornaliere e gli itinerari possono essere modificati, creando così un viaggio su misura

easy-viaggio
da € 1.321

Scopri cosa fare alle Seychelles