Mahè e Praslin

Mahè e Praslin

Proposta di 10 Giorni su misura, soggiorno al mare
PARTENZE LIBERE

Itinerario

1° giorno: Italia – Mahè

Partenza con volo di linea per Mahè. Pasti e pernottamento a bordo.

2°giorno: Mahè

Arrivo a Mahè e trasferimento presso l’albergo Berjaya Beau Vallon Bay Resort & Casino situato sull’omonima baia. La struttura che offre tutti i maggiori comfort ai propri ospiti, è circondata da una rigogliosa vegetazione ed ha davanti a sè una delle più belle spiagge dell’isola di sabbia bianca fine. Tempo a disposizione, cena e pernottamento in albergo.

Dal 3° al 4° giorno: Mahè

Prima colazione in albergo. Giornate a disposizione per il relax. Vi suggeriamo di dedicarvi alla scoperta delle 75 e più spiagge bianchissime lambite da un’acqua cristallina e che regalano agli amanti del mare la possibilità di fare snorkeling e dilettarsi in immersioni tra meravigliosi parchi marini dove è possibile ammirare coralli, stelle marine, crostacei, pesci dai mille colori e tartarughe marine.

Oppure di esplorare i numerosi sentieri forestali all’interno del Morne Seychellois National Park o visitare gli ateliers di artigianato locale e prodotti autoctoni. Cena e pernottamento in albergo.

5° giorno: Mahè – Praslin

Prima colazione in albergo. In tempo utile trasferimento in aeroporto e partenza per Praslin. All’arrivo trasferimento presso l’albergo New Emerald Cove incastonato nel mare turchese che circonda l’isola, un rifugio perfetto per gli amanti della vacanza all’insegna del relax e a contatto con la natura. Infatti, il resort è un’oasi di pace, dove sono garantite privacy e discrezione e dove è possibile godere di uno spettacolo mozzafiato della natura e provare la sensazione di essere i soli sull’isola. Cena e pernottamento in albergo.

Dal 6° al 9° giorno: Praslin

“rappresentante” delle lore caratteristiche più belle, Praslin. Vi suggeriamo di visitare alcune delle attrazioni di questa isola, come la Valeè de Mai, la foresta dichiarata patrimonio dell’umanità dall’UNESCO, dove si trova la più alta concentrazione di coco de mer delle Seychelles ed alcune delle più belle baie di Praslin come Anse Lazio per citarne una. E ancora, di dedicarvi alle attività acquatiche come snorkeling ed immersioni alla scoperta delle meraviglie di questo mare. Trattamento di mezza pensione in albergo.

10° giorno: Praslin – Mahè – Italia

Prima colazione in albergo. In tempo utile trasferimento in aeroporto e partenza per Mahè. Quindi proseguimento per l’Italia. Arrivo e fine dei servizi.

La quota comprende

  • viaggio individuale su misura
  • Partenze garantite minimo 2 persone
  • 8 prime colazioni e 8 cene
  • Assistenza italiana in loco
  • Trasferimenti menzionati in programma

Partenze

  • tutti i giorni

Trattandosi di un viaggio individuale, le partenze sono giornaliere e gli itinerari possono essere modificati, creando così un viaggio su misura.

mapa_mahe
da € 2.004

Scopri cosa fare alle Seychelles