Praslin, La Digue e Mahè

Praslin, La Digue e Mahè

Proposta di 12 Giorni su misura, soggiorno al mare
PARTENZE LIBERE

Itinerario

1° giorno: Italia – Mahè

Partenza con volo di linea per Mahè. Pasti e pernottamento a bordo.

2°giorno: Mahè – Praslin

Arrivo a Mahè e proseguimento per Praslin. All’arrivo trasferimento in albergo e tempo a disposizione. Cena e pernottamento.

Dal 3° al 6° giorno: Praslin

Giornate a disposizione per il relax. Potrete dedicarvi alla scoperta di quella che le Seychelles hanno scelto come “rappresentante” delle loro caratteristiche più belle, Praslin, l’ultimo luogo al mondo dove è possibile trovare il famoso coco de mer. Vi suggeriamo di visi-tare alcune delle più belle baie dell’isola come Anse Lazio, Anse Possession, Anse Petit Cour, Anse Volbert e a Plage de Cote d’Or. Trattamento di mezza pensione in albergo.

7° giorno: Praslin – La Digue

Prima colazione in albergo. In tempo utile, trasferimento al porto e traghetto per La Digue. All’arrivo trasferimento presso l’Hotel La Digue Island Lodge situato direttamente sulla spiaggia di Anse Reunion ed immerso in un tranquillo giardino tropicale di palme da cocco, alberi di takamaka e numerose varietà di piante fiorite. Tutto ciò ne fa una struttura ideale per chi ama mmergersi nelle bellezze naturali e nella tradizionale atmosfera creola. Cena e pernottamento.

Dall’8° al 9° giorno: La Digue

Giornate a disposizione per il relax. Vi consigliamo di noleggiare una bicicletta ed andare alla scoperta delle lunghe spiagge come Anse Source d’Argent caratterizzata da grandi rocce di granito rosa o grigio a secondo dei raggi del sole, e ancora, Grand Anse, Petite Anse e Anse Coco, veri e propri paradisi per gli amanti della natura e della fotografia. Trattamento di mezza ensione in albergo.

10° giorno: La Digue – Praslin – Mahè

Prima colazione in albergo. In tempo utile, trasferimento al porto e traghetto per Praslin. Quindi trasferimento all’aeroporto e volo di linea per Mahè. All’arrivo trasferimento in albergo e tempo a disposizione. Cena e pernottamento.

11° giorno: Mahè

Giornata a disposizione per il relax. Vi suggeriamo di dedicarvi alla scoperta delle 75 e più spiagge bianchissime lambite da un’acqua cristallina e che regalano agli amanti del mare la ossibilità di fare snorkeling e dilettarsi in immersioni tra meravigliosi parchi marini dove ammirare coralli, stelle marine, crostacei, pesci dai mille colori e tartarughe marine. Oppure di esplorare i numerosi sentieri forestali all’interno del Morne Seychellois National Park o visitare gli ateliers d’artigianato locale e prodotti autoctoni. Trattamento di mezza pensione in albergo./p>

12°giorno: Mahè – Italia

Prima colazione in albergo. In tempo utile, trasferimento in aeroporto e partenza per l’Italia. Arrivo e fine dei servizi.

La quota comprende

  • viaggio individuale su misura
  • Partenze garantite minimo 2 persone
  • 10 prime colazioni e 10 cene
  • Assistenza italiana in loco
  • Trasferimenti menzionati in programma

Partenze

  • tutti i giorni

Trattandosi di un viaggio individuale, le partenze sono giornaliere e gli itinerari possono essere modificati, creando così un viaggio su misura.

tour_seychelles
da € 2.354

Scopri cosa fare alle Seychelles